Scoperta curiosa: Litfiba


Trovato questo strano brano di una band italiana appena conosciuta in questi giorni, Litfiba






Tanti punti in comune con i Funerales Solares, leggete i testi, sono molto ma molto simili... Magari trovassi una band che facesse una musica così per i miei...
Grazie a L. della segnalazione!



Raggio debole puoi entrare
dentro di me
Illuminarmi puoi
e poi assorbimi
La notte io io
ti ho aspettato, ah
ti ho aspettato
ti ho aspettato
ti ho aspettato

Raggio debole puoi entrare
dentro di me
Illuminarmi puoi
e poi assorbimi

[Je sens comment ça va pénétrer Tese yeux maintenant si loin..]

Raggio debole puoi entrare
dentro di me
Illuminarmi puoi
e poi assorbimi
La notte io io
ti ho aspettato, ah
ti ho aspettato
ti ho aspettato
ti ho aspettato

Raggio debole puoi entrare
dentro di me

Illuminarmi puoi
e poi assorbimi,
assorbimi.

[Je sens comment ça va pénétrer Tese yeux maintenant si loin..]




No hay comentarios:

Publicar un comentario

Thank you for passing by!